Ciao, oggi ti racconto la storia di Giuseppe.
un imprenditore che ha affrontato e vinto contro ex Equitalia, annullando un debito di quelli che non ti fanno dormire la notte. La sua storia racconta di un ricorso respinto in Primo Grado, un motivo che spesso ferma alcuni ma non Giuseppe che è andato avanti forte dei suoi diritti.
E, insieme agli avvocati di CFI Garanti del Contribuente, in Appello ha ottenuto l’annullamento di tutte le cartelle e del debito! Chi la dura la vince.
Raramente un percorso giudiziale è semplice e lineare. Ma la Legge è dalla tua parte: per questo è importante rivolgersi al professionista giusto (che non è il tuo commercialista né un avvocato “generico”). Ma ti spiega tutto l’Avv. Giuliana Fortugno in questo video di 8 minuti:
Come hai sentito, il contribuente – anche in assenza di azioni esecutive – ha sempre il diritto di far verificare il proprio debito (e impugnarlo) sulla base dell’Estratto di Ruolo. Fino al 31 agosto il Fisco non può “aggredirti”, come stabilito dal Governo:
per te questo il momento giusto per “giocare d’anticipo” e annullare il debito senza incorrere in azioni esecutive. Fatti chiamare ora: https://difensorepatrimoniale.click/richiesta-contatto