TaxShowLive 94: Carlo Carmine intervista Stefano Zurlo

Quando: 13/11/2023
taxshowlive 94
Tema di discussione:
Nuova Puntata di TaxShowLive in streaming su Forbes che puoi vedere a questo link, con un ospite d’eccezione come Stefano Zurlo, giornalista de “Il Giornale” e opinionista del “piccolo schermo”. Insieme abbiamo trattato tantissimi argomenti cari a chi, come te, fa impresa. Tra questi: la nuova manovra, le conseguenze della guerra e il post 1a rata della rottamazione quater. Con me in studio anche Angelo Fasola, Ceo di TrustMeUp, il co-founder di CFI – Crisi Fiscale d’Impresa, l’avvocato Simone Forte. Segui TaxShowLive per restare aggiornato su tutte le novità di carattere fiscale e scoprire come imprenditori e commercialisti possono gestire le crisi fiscali d’impresa. Ricorda: se hai un debito fiscale superiore a 200-300 mila euro ti consiglio di rivolgerti al nostro team di legali per vederci chiaro sugli atti e sul debito fiscale maturato. Questo perché, dopo una giusta analisi potresti da un lato abbattere il debito oggetto di una eventuale intimazione di pagamento o di una cartella esattoriale, e dall’altro, dopo averlo impugnato e impostato una strategia difensiva ad hoc, dire addio al 70-80% dello stesso e pagare il restante 20-30% in 4-5 anni grazie alle opportunità e agli istituti del nuovo Codice della Crisi e dell’Insolvenza.
Con la partecipazione di:
Stefano Zurlo

Stefano Zurlo

Giornalista

Nuova Puntata di TaxShowLive in streaming su Forbes che puoi vedere a questo linkcon un ospite d’eccezione come Stefano Zurlo, giornalista de “Il Giornale” e opinionista del “piccolo schermo”.

Insieme abbiamo trattato tantissimi argomenti cari chi, come te, fa impresa. Tra questi: la nuova manovra, le conseguenze della guerra e il post 1a rata della rottamazione quater.

Con Carlo Carmine, founder di CFI – Crisi Fiscale d’Impresa, studio anche Angelo Fasola, Ceo di TrustMeUp, il co-founder di CFI – Crisi Fiscale d’Impresa, l’avvocato Simone Forte.

Segui TaxShowLive per restare aggiornato su tutte le novità di carattere fiscale e scoprire come imprenditori e commercialisti possono gestire le crisi fiscali d’impresa.

Ricorda: se hai un debito fiscale superiore a 200-300 mila euro ti consiglio di rivolgerti al nostro team di legali per vederci chiaro sugli atti e sul debito fiscale maturato. Questo perché, dopo una giusta analisi potresti da un lato abbattere il debito oggetto di una eventuale intimazione di pagamento o di una cartella esattoriale, e dall’altro, dopo averlo impugnato impostato una strategia difensiva ad hoc, dire addio al 70-80% dello stesso e pagare il restante 20-30% in 4-5 anni grazie alle opportunità e agli istituti del nuovo Codice della Crisi e dell’Insolvenza.

Risolvi il Debito Fiscale

Naviga tra gli eventi passati

TaxShowLIve puntata n.99 - CFI - Crisi Fiscale d'Impresa

Puntata n. 99 di TaxShowLive con Giannino Della Frattina e Bruno Barbieri

Puntata n. 99 di TaxShowLive con Giannino Della Frattina e Bruno Barbieri  Affrontare la crisi debitoria nel mondo fiscale: consigli da esperti CFI – Crisi Fiscale d’Impresa Nell’ultima puntata di ‘Tax Show Live’, condotta Carlo Carmine, presidente di CFI – Crisi Fiscale d’Impresa, assieme all’avvocato Simone Forte, al Dottor angelo Fasola e come ospite Giannino Della Frattina, sono stati affrontati …

Guarda ora →

TaxShowLive 97: l’attualità e le novità su Fisco e Riscossione con Carlo Carmine e Stefano Zurlo

Stefano Zurlo a TaxShowLive È tutto pronto per la puntata n. 97 di TaxShowLive: il format televisivo ideato e condotto dal founder di CFI Crisi Fiscale d’impresa Carlo Carmine e in onda su BCF Forbes TV. L’ospite d’eccezione sarà il giornalista Stefano Zurlo. Insieme a lui, nella puntata di TaxShowLive 97,  parleremo delle nuove sfide del Governo Meloni, delle principali …

Guarda ora →

TaxShowLive 96: le novità 2024 su Fisco e Riscossione con Luca Telese

Luca Telese a TaxShowLive È tutto pronto per la puntata n. 96 di TaxShowLive: il format televisivo ideato e condotto dal founder di CFI Crisi Fiscale d’impresa Carlo Carmine e in onda su BCF Forbes TV. Lunedì 22 gennaio ci sarà un appuntamento assolutamente da non perdere. L’ospite d’eccezione sarà il giornalista Luca Telese. Insieme a lui parleremo delle nuove …

Guarda ora →

TaxShowLive 95: rush finale 2023 e novità 2024 su Fisco e Riscossione con Fabio Dragoni

Fabio Dragoni a TaxShowLive È tutto pronto per la puntata n. 95 di TaxShowLive: il format televisivo ideato e condotto dal founder di CFI Crisi Fiscale d’impresa Carlo Carmine e in onda su BCF Forbes TV. Lunedì 22 gennaio ci sarà un appuntamento assolutamente da non perdere. L’ospite d’eccezione sarà il giornalista Fabio Dragoni. Insieme a lui parleremo delle nuove …

Guarda ora →
TaxShowLive 93 - TSL93 - Copertina Slides

TaxShowLive 93 – Carlo Carmine intervista Marcello Vinonuovo – Giornalista Diritto e Rovescio – Mediaset

TaxShowLive 93 – Carlo Carmine intervista Marcello Vinonuovo – Giornalista Diritto e Rovescio – Mediaset Torna TaxShowLive e lo fa in grande stile perché da oggi siamo “Trasmissione Ufficiale su Forbes”. Nei prossimi giorni troverai sul sito ufficiale della famosa testata giornalistica Forbes i contenuti di TaxShowLive e, a partire da questa sera e fino a mercoledì alle 9, troverai la puntata in homepage. Un bel riconoscimento che testimonia e valorizza appieno la nostra …

Guarda ora →
taxshowlive 92 tommaso Labate

TaxShowLive 92, con Carlo Carmine ci sarà Tommaso Labate (Corriere della Sera)

TaxShowLive 92: Tommaso Labate è il nuovo ospite Tutto Pronto per la nuova puntata di TaxShowLive! Ti suggerisco di leggere fino in fondo perchè sono tante le cose importanti che ho da dirti. Ma non solo: ho fatto preparare ai miei legali una infografica GRATUITA che riassume strategie, motivi e “trucchi del mestiere” che ti permettono di affrontare e risolvere l’Intimazione di Pagamento. Andiamo però per gradi partendo dalla riforma del …

Guarda ora →