TaxShowLive 92: Tommaso Labate è il nuovo ospite
Tutto Pronto per la nuova puntata di TaxShowLive!
Ti suggerisco di leggere fino in fondo perchè sono tante le cose importanti che ho da dirti. Ma non solo: ho fatto preparare ai miei legali una infografica GRATUITA che riassume strategie, motivi e “trucchi del mestiere” che ti permettono di affrontare e risolvere l’Intimazione di Pagamento.
Andiamo però per gradi partendo dalla riforma del Fisco che, come saprai, punta a introdurre il concordato preventivo biennale per le aziende e le modifiche previste dal disegno di legge delega di riforma fiscale potrebbero influire sulla tua situazione debitoria.
Questa opportunità è davvero molto valida per debiti fiscali superiori ai 500mila euro.
La delega fiscale approvata dal Consiglio del ministri, infatti, vuole riscrivere «completamente l’attuale sistema tributario varato negli anni 70».
Le nuove regole, operative entro 24 mesi dall’entrata in vigore della legge delega, interessano ambiti diversi: dall’Irpef per i cittadini all’Irap per le aziende chiamate a collaborare in misura maggiore con il Fisco.
So quanto possa essere difficile districarsi tra le complesse questioni fiscali e voglio assicurarmi che tu abbia tutte le informazioni necessarie per proteggere il tuo patrimonio.
Le nuove norme, infatti, prevedono cambiamenti significativi riguardo l’accertamento tributario e la riscossione. Queste modifiche potrebbero avere ripercussioni sulle tue finanze personali o aziendali, rendendo ancor più importante far analizzare la tua situazione debitoria maggiore di 100mila euro da un professionista esperto, come un difensore patrimoniale.
TaxShowLive 92 con Tommaso Labate, i contenuti da non perdere
Di questo e altro parleremo domani, lunedì 18 settembre a partire dalle 21, nel corso della trasmissione TaxShwoLive che, giunta alla sua 92esima puntata, è diventata ormai un appuntamento fisso su SKY per gli imprenditori di successo.
In studio, insieme a me, ci sarà un’ospite d’eccezione come Tommaso Labate, giornalista e opinionista de “Il Corriere della Sera”.
Con noi anche il co-founder di CFI, l’avvocato Simone Forte, e il CEO di TrustMeUp Angelo Fasola. Insieme parleremo di tanti argomenti d’attualità ma assolutamente da non perdere sarà il focus dedicato proprio agli imprenditori dove tratteremo delle ormai quoitidiane notifiche da ex Equitalia delle Intimazioni di Pagamento e di come affrontarle considerando che il Fisco ha da recuperare oltre 1.000 miliardi che compongono il magazzino fiscale.
Sotto puoi scaricare una infografica che riassume i 5 motivi che ti permettono di annullare l’intimazione di pagamento e la straordinaria condivisione di una strategia che ha annullato l’intimazione di un imprenditore veneto.