TaxShowLive 92, con Carlo Carmine ci sarà Tommaso Labate (Corriere della Sera)

Quando: 18/09/2023
taxshowlive 92 tommaso Labate
Tema di discussione:
Lunedì 18 settembre a partire dalle 21, nel corso della trasmissione TaxShwoLive che, giunta alla sua 92esima puntata, è diventata ormai un appuntamento fisso su SKY per gli imprenditori di successo. In studio, insieme a me, ci sarà un’ospite d’eccezione come Tommaso Labate, giornalista e opinionista de “Il Corriere della Sera”. Con noi anche il co-founder di CFI, l’avvocato Simone Forte, e il CEO di TrustMeUp Angelo Fasola. Insieme parleremo di tanti argomenti d’attualità ma assolutamente da non perdere sarà il focus dedicato proprio agli imprenditori dove tratteremo delle ormai quoitidiane notifiche da ex Equitalia delle Intimazioni di Pagamento e di come affrontarle considerando che il Fisco ha da recuperare oltre 1.000 miliardi che compongono il magazzino fiscale. Sotto puoi scaricare una infografica che riassume i 5 motivi che ti permettono di annullare l’intimazione di pagamento e la straordinaria condivisione di una strategia che ha annullato l’intimazione di un imprenditore veneto.
Con la partecipazione di:
Tommaso Labate - Corriere della Sera - Carlo Carmine - Crisi Fiscale d'Impresa - TaxShowLive

Tommaso Labate

Corriere della Sera

TaxShowLive 92: Tommaso Labate è il nuovo ospite

Tutto Pronto per la nuova puntata di TaxShowLive!

Ti suggerisco di leggere fino in fondo perchè sono tante le cose importanti che ho da dirti. Ma non solo: ho fatto preparare ai miei legali una infografica GRATUITA che riassume strategie, motivi e “trucchi del mestiere” che ti permettono di affrontare risolvere l’Intimazione di Pagamento.

Andiamo però per gradi partendo dalla riforma del Fisco che, come saprai, punta a introdurre il concordato preventivo biennale per le aziende e le modifiche previste dal disegno di legge delega di riforma fiscale potrebbero influire sulla tua situazione debitoria.

Questa opportunità è davvero molto valida per debiti fiscali superiori ai 500mila euro.

La delega fiscale approvata dal Consiglio del ministri, infatti, vuole riscrivere «completamente l’attuale sistema tributario varato negli anni 70».

Le nuove regole, operative entro 24 mesi dall’entrata in vigore della legge delega, interessano ambiti diversi: dall’Irpef per i cittadini all’Irap per le aziende chiamate a collaborare in misura maggiore con il Fisco.

So quanto possa essere difficile districarsi tra le complesse questioni fiscali e voglio assicurarmi che tu abbia tutte le informazioni necessarie per proteggere il tuo patrimonio.

Le nuove norme, infatti, prevedono cambiamenti significativi riguardo l’accertamento tributario e la riscossione. Queste modifiche potrebbero avere ripercussioni sulle tue finanze personali o aziendali, rendendo ancor più importante far analizzare la tua situazione debitoria maggiore di 100mila euro da un professionista esperto, come un difensore patrimoniale.

TaxShowLive 92 con Tommaso Labate, i contenuti da non perdere

Di questo e altro parleremo domanilunedì 18 settembre a partire dalle 21, nel corso della trasmissione TaxShwoLive che, giunta alla sua 92esima puntata, è diventata ormai un appuntamento fisso su SKY per gli imprenditori di successo.

In studio, insieme a me, ci sarà un’ospite d’eccezione come Tommaso Labate, giornalista e opinionista de “Il Corriere della Sera”.

Con noi anche il co-founder di CFI, l’avvocato Simone Forte, e il CEO di TrustMeUp Angelo Fasola. Insieme parleremo di tanti argomenti d’attualità ma assolutamente da non perdere sarà il focus dedicato proprio agli imprenditori dove tratteremo delle ormai quoitidiane notifiche da ex Equitalia delle Intimazioni di Pagamento e di come affrontarle considerando che il Fisco ha da recuperare oltre 1.000 miliardi che compongono il magazzino fiscale.

Sotto puoi scaricare una infografica che riassume i 5 motivi che ti permettono di annullare l’intimazione di pagamento e la straordinaria condivisione di una strategia che ha annullato l’intimazione di un imprenditore veneto.

Risolvi l'Intimazione di Pagamento

Naviga tra gli eventi passati

TaxShowLive 97: l’attualità e le novità su Fisco e Riscossione con Carlo Carmine e Stefano Zurlo

Stefano Zurlo a TaxShowLive È tutto pronto per la puntata n. 97 di TaxShowLive: il format televisivo ideato e condotto dal founder di CFI Crisi Fiscale d’impresa Carlo Carmine e in onda su BCF Forbes TV. L’ospite d’eccezione sarà il giornalista Stefano Zurlo. Insieme a lui, nella puntata di TaxShowLive 97,  parleremo delle nuove sfide del Governo Meloni, delle principali …

Guarda ora →

TaxShowLive 96: le novità 2024 su Fisco e Riscossione con Luca Telese

Luca Telese a TaxShowLive È tutto pronto per la puntata n. 96 di TaxShowLive: il format televisivo ideato e condotto dal founder di CFI Crisi Fiscale d’impresa Carlo Carmine e in onda su BCF Forbes TV. Lunedì 22 gennaio ci sarà un appuntamento assolutamente da non perdere. L’ospite d’eccezione sarà il giornalista Luca Telese. Insieme a lui parleremo delle nuove …

Guarda ora →

TaxShowLive 95: rush finale 2023 e novità 2024 su Fisco e Riscossione con Fabio Dragoni

Fabio Dragoni a TaxShowLive È tutto pronto per la puntata n. 95 di TaxShowLive: il format televisivo ideato e condotto dal founder di CFI Crisi Fiscale d’impresa Carlo Carmine e in onda su BCF Forbes TV. Lunedì 22 gennaio ci sarà un appuntamento assolutamente da non perdere. L’ospite d’eccezione sarà il giornalista Fabio Dragoni. Insieme a lui parleremo delle nuove …

Guarda ora →
taxshowlive 94

TaxShowLive 94: Carlo Carmine intervista Stefano Zurlo

Nuova Puntata di TaxShowLive in streaming su Forbes che puoi vedere a questo link, con un ospite d’eccezione come Stefano Zurlo, giornalista de “Il Giornale” e opinionista del “piccolo schermo”. Insieme abbiamo trattato tantissimi argomenti cari a chi, come te, fa impresa. Tra questi: la nuova manovra, le conseguenze della guerra e il post 1a rata della rottamazione quater. Con Carlo Carmine, founder di CFI – Crisi Fiscale d’Impresa, studio anche Angelo …

Guarda ora →
TaxShowLive 93 - TSL93 - Copertina Slides

TaxShowLive 93 – Carlo Carmine intervista Marcello Vinonuovo – Giornalista Diritto e Rovescio – Mediaset

TaxShowLive 93 – Carlo Carmine intervista Marcello Vinonuovo – Giornalista Diritto e Rovescio – Mediaset Torna TaxShowLive e lo fa in grande stile perché da oggi siamo “Trasmissione Ufficiale su Forbes”. Nei prossimi giorni troverai sul sito ufficiale della famosa testata giornalistica Forbes i contenuti di TaxShowLive e, a partire da questa sera e fino a mercoledì alle 9, troverai la puntata in homepage. Un bel riconoscimento che testimonia e valorizza appieno la nostra …

Guarda ora →
Andrea Pancani a TaxShowLive

Andrea Pancani a TaxShowLive per la puntata 91: Rottamazione Quater, attualità, sfide per la seconda metà dell’anno

Andrea Pancani a TaxShowLive Tutto pronto per la puntata n. 91 di TaxShowLive: il format televisivo ideato e condotto dal founder di CFI Crisi Fiscale d’impresa Carlo Carmine e in onda su BCF Forbes TV (canale 511 di Sky e 260 del digitale terrestre). Lunedì 19 Giugno ci sarà un appuntamento assolutamente da non perdere. L’ospite d’eccezione sarà Andrea Pancani, …

Guarda ora →