Quando riparte la Riscossione?
Come può “sfruttare” questo periodo di “pausa fiscale” ogni imprenditore?
Alcune indiscrezioni hanno fatto trapelare la data del 30 Giugno come nuova data della ripartenza della riscossione, sulla carta però c’è ancora il 1° giugno.
Poco cambia perché tra poche settimane sugli imprenditori si abbatterà una pioggia di cartelle esattoriali e atti come pignoramenti, ipoteche e intimazioni di pagamento.
Eppure, questo tempo può essere usato dagli imprenditori italiani per gestire il proprio debito fiscale senza commettere errori, ascoltando pareri e informazioni da addetti ai lavori esperti. Insieme al senatore Armando Siri, al founder di CFI Garanti dell’imprenditore Carlo Carmine, all’avvocato Simone Forte e al CEO di TrustMeUp Angelo Fasola, analizzeranno la situazione attuale in cui stiamo vivendo allo scopo di capire se effettivamente siamo fuori dall’emergenza economica e cosa fare per gestirne gli effetti e le conseguenze.
Come può un imprenditore agire per tornare a essere libero e diventare un contribuente sano? Il 17 maggio, inoltre, ci sarà un altro focus nel corso della puntata. Con Roberto Buonanno, top manager influencer, parleremo di come diventare “riferimento” nel proprio mercato.