Le novità non si fermano e bisogna conoscere al meglio le ultimissime sulle scadenze e sulla Riscossione ormai ripartita.
L’Agenzia delle Entrate Riscossione infatti, dallo scorso 1° settembre ha ripreso l’attività di notifica degli atti fiscali. Parliamo di un invio totale di oltre 4 milioni di atti entro il 31 dicembre.
Ciò significa 1 milione di atti al mese e, per la precisione, oltre 33.000 al giorno. Un dato impressionante!
C’è bisogno dunque di approfondire l’argomento, importante per chi ha una situazione complicata nei confronti del Fisco. Infatti, il nostro obiettivo e fare chiarezza su argomenti caldi delle ultime settimane e preparare gli imprenditori italiani a ciò che accadrà .
➡ Quali sono le scadenze da tenere bene in mente?
➡ Come può un imprenditore tutelarsi e difendersi?
➡ Quali sono le novità sui pagamenti delle rate della Rottamazione Ter, del Saldo e Stralcio, della Pace Fiscale e della nuovissima Rateizzazione?
Lunedì 11 Ottobre 2021, a partire dalle 19:00, al TaxShowLive, insieme al Dott. Carlo Carmine, presidente del Gruppo CFI, all’Avv. Simone Forte, Founder di CFI Garanti dell’imprenditore e Angelo Fasola, CEO di TrustMeUp ti daremo tutte le informazioni che servono per cambiare le sorti della tua azienda, con consigli chiari e precisi da chi, da oltre 16 anni, lavora accanto agli imprenditori per gestire al meglio il debito con Agenzia delle Entrate.
In questa puntata avremo come ospite d’eccezione, Federico Ruffo, giornalista e conduttore di “Mi manda Rai3” e all’interno di TaxShowLive, spazio anche al Business Webinar.