Draghi e Imprenditori: è Braccio di Ferro, Cosa Aspettarsi nei Prossimi Giorni Sei un imprenditore e stai subendo gli effetti della crisi dovuta alla Pandemia?
Con la ripartenza della macchina della Riscossione il Fisco è pronto a far cassa senza guardare in faccia a nessuno e non si cura di quanto sia in crisi l’imprenditoria. Le attività continuano a rimanere chiuse, non si incassa e la ripartenza è sempre più lontana, tanto da chiamare il popolo a protestare..
Nel mentre, con i decreti pubblicati è stato allungato il tempo che il Fisco ha per notificare le cartelle e, anche il più piccolo passo falso, oggi può costarti il futuro della tua azienda e del benessere della tua famiglia.
Cosa devi fare per difenderti in maniera efficace?
La prima azione è rimanere aggiornato per conoscere tutte le novità e gli strumenti a tua disposizione per difenderti in maniera vincente.
Risolvere con il Fisco si può e gli strumenti per reagire esistono e sono alla tua portata. Lunedì 12 Aprile, alle ore 20.30 segui il #TaxShowLive​, condotto dal dott. Carlo Carmine, Presidente di #CFIGroup​, che insieme al super ospite, il giornalista David Parenzo, all’avv. Simone Forte, Founder di #CFI​ Garanti dell’Imprenditore e Angelo Fasola, CEO di #TrustMeUp​, ti forniranno le soluzioni pratiche e concrete per Gestire e Risolvere questa situazione.