L’Italia riparte: continua lo sprint per i #vaccini mentre il Fisco accelera sulla Riscossione
Le attività man mano stanno riprendendo le loro attività , grazia ad un piano vaccinale che nonostante le difficoltà sta galoppando. Questo però, darà spazio alla definitiva corsa verso la riscossione dal 31° Giugno. Gli imprenditori italiani dovranno prepararsi all’arrivo delle cartelle esattoriali da parte dell’Agenzia Delle Entrate e Riscossione.
Chi fino ad oggi si è gongolato a suon di proroghe, tra poco più di un mese non potrà farlo. La nota positiva è che si ha del tempo per informarsi e tutelarsi ascoltando pareri di esperti, così facendo la riscossione farà meno paura.
Da poco più di un anno, stiamo vicino agli imprenditori italiani con il Tax Show Live, dove diamo spunti interessanti per far sì che ogni imprenditore italiano sia consapevole e pronto a difendersi e tutelarsi dal Fisco.
Il Decreto Sostegni Bis ha intanto preso forma e ti chiedo se sai già :
– Come devi prepararti alla ripartenza della Riscossione?
– Quali sono le novità sul Sostegni bis?
– Cosa posso fare oggi per difendermi dal Fisco?
Ne parleremo 53esima puntata di Tax ShowLive, Lunedì 31 Maggio, alle ore 19:00, con Carlo Carmine, Presidente e Fondatore del Gruppo CFI, l’Avv. Simone Forte, Founder di CFI Legal., accompagnati da Angelo Fasola, CEO di Trust Me Up e un ospite d’eccezione, Antonio Polito, Editorialista del Corriere della Sera.