Quali sono le novità per gli imprenditori alla luce della ripresa della riscossione in atto?
Sono argomenti di questi giorni l’obiettivo del governo di recuperare 18 miliardi di euro dalle casse dei contribuenti, con il conseguente aumento del 15% degli invii di atti da parte di Agenzia delle Entrate e la conclusione della moratoria con gli Istituti di credito.
Lunedì 24 Gennaio 2022 a partire dalle 19:00 nel nuovo straordinario appuntamento di Tax Show Live con Luca Telese, giornalista, opinionista e conduttore televisivo, il Dott, Carlo Carmine, founder di CFI Garanti dell’Imprenditore, affronterà questi e tutti gli altri temi d’attualità in materia fiscale, con tutte le domande che arriveranno dagli imprenditori.
Cosa devi fare ora se sei un imprenditore?
Siamo convinti che fare informazione circa le ultime attività e decisioni di Agenzia delle Entrate sia fondamentale. La nostra missione è quella di permettere ad ogni imprenditore di potersi difendere preventivamente, soprattutto coloro che sono più a rischio, come chi ha più di 100mila euro di debito con il Fisco
Per questo motivo in diretta, come sempre, ci sarà anche l’Avv. Simone Forte, founder di CFI Legal, il quale, con il suo team legale, ha messo insieme tutte le ultimissime novità su come agirà il Fisco nella ripresa riscossione del 2022.
Verranno trattati casi concreti e soluzioni pratiche su avvisi di accertamento, intimazioni di pagamento e cartelle esattoriali. Tutto ciò dando voce a chi ogni giorno vive le difficoltà che si trovano ad affrontare le aziende, come l’imprenditore Angelo Fasola CEO di TrustMeUp.
Sarà un’ appuntamento da non perdere!
- Quali sono le ultimissime novità su fisco e riscossione per gli imprenditori italiani?
- Come affrontare la ripresa della riscossione senza rischiare di perdere azienda e patrimonio?
- Come sfruttare l’imminente crisi di liquidità in maniera vincente?
Iscriviti ora al Business Webinar per avere la possibilità di fare la tua domanda.
https://www.taxshowlive.it/registrazione-blog
Tag correlato: Invito a comparire