Difendi la tua azienda da ex Equitalia.

Anche un’azienda importante e conosciuta può ritrovarsi nella morsa di ex Equitalia. E quella che ti raccontiamo è proprio la storia di un’impresa sana, sempre in regola con il fisco che però ha dovuto scontrarsi con la crisi.

E per Luigi il dilemma è stato quello di tanti imprenditori come lui: pagare le tasse o mandare avanti la propria azienda? Con coraggio Luigi sceglie i suoi collaboratori e le loro famiglie, tralasciando – almeno in parte – il pagamento delle tasse.

Da qui ha inizio un vero e proprio incubo per l’imprenditore, letteralmente bersagliato da ex Equitalia con ipoteche e blocco dei conti correnti, sino al pignoramento nei confronti dei suoi fornitori. Un danno economico cui si aggiunge un – ancor più grave –  danno d’immagine!

Quando si presenta da noi per la prima volta, Luigi è terrorizzato! Ad occuparsi del ricorso è l’Avv. Simone Forte. Un anno dopo, è la Commissione Tributaria di Varese ad annullare il debito per difetto di notifica e intervenuta prescrizione delle cartelle esattoriali.

Perché il nostro lavoro è rilevare gli errori commessi da ex Equitalia, ribadendo ciò che i Giudici già sanno, ma devono sentenziare in Tribunale per l’annullamento definitivo del tuo debito. Uscire dalla morsa di ex Equitalia e ripartire è possibile: i giudici lo dicono, noi ti aiutiamo a farlo!

Siamo una squadra di 104 avvocati operanti su tutto il territorio nazionale, uno “scudo” a difesa di imprenditori e professionisti come te.

Clicca qui e accedi alla pagina per scoprire tutti i casi ex Equitalia (oggi Agenzia delle Entrate Riscossione) risolti dagli oltre 104 avvocati di CFI Garanti dell’Imprenditore