[vc_row][vc_column][vc_column_text]Le cartelle prescritte annullano il debito. Ebbene, è proprio quello che è successo a una libera professionista di Treviso alle prese con ex Equitalia.
Federica si è rivolta a noi per un debito col fisco risalente a diversi anni prima. Il suo commercialista consigliava – ovviamente – di pagare quanto richiesto. Ma Federica sapeva che una verifica delle cartelle esattoriali avrebbe potuto risolvere la sua situazione.
Le cartelle prescritte devono essere sempre verificate: per l’attuale Giurisprudenza è fondamentale che il debito venga notificato nei tempi previsti!
Più vecchie di 5 anni e mai notificate, le cartelle presentavano due ottimi motivi per fare ricorso. Difetti di notifica e prescrizione rappresentano, infatti, argomentazioni più che valide per l’annullamento del debito.
Il Giudice di Pace di Treviso ha così accolto il ricorso di Federica, dichiarando il debito annullato.
Verifica se anche le tue cartelle sono prescritte![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][ultimate_heading main_heading=”CONTATTACI” spacer=”line_with_icon” spacer_position=”middle” line_height=”1″ icon_type=”custom” icon_img=”id^549|url^https://crisifiscaledimpresa.it/wp-content/uploads/2018/12/scudo-garante.png|caption^null|alt^null|title^scudo garante|description^null” img_width=”48″]
Insieme possiamo Risolvere
[/ultimate_heading][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]