Sito-CFI-Banner-Caso-Risolto

Cartelle prescritte, debito annullato per Fabrizio

articolo a cura di:
Giovanni Perilli
Giovanni Perilli

pubblicazione:

[vc_row][vc_column width=”1/2″][ultimate_heading main_heading=”Lo sapevi che” heading_tag=”h1″ main_heading_color=”#17385f” spacer=”line_with_icon” spacer_position=”middle” line_height=”1″ line_color=”#6bb457″ icon=”Defaults-question” icon_size=”32″ icon_color=”#6bb457″]

Un debito datato a più di 5 anni fa è Prescritto!

Oggi Fabrizio, professionista piemontese, lo sa benissimo perché è riuscito, grazie al team di CFI – Garanti del Contribuente, ad annullare completamente il suo debito con una sentenza del Giudice del Tribunale del Lavoro di Torino.

Nella seconda metà dello scorso anno, Fabrizio decise di svolgere la consulenza con un nostro legale e lì ricevette delle informazioni che non si sarebbe mai aspettato.

Il debito che l’Agenzia delle Entrate Riscossione gli chiedeva non era dovuto perché prescritto… eppure la stessa ex Equitalia continuava a chiederglielo.

Si affidò quindi a noi e, a meno di un anno da allora, il Giudice ha dichiarato prescritto quel debito.

Oggi Fabrizio può ripensare al suo business e alla sua famiglia.

Ecco come posso verificare anche io il mio debito[/ultimate_heading][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”1450″ img_size=”medium” alignment=”center”][vc_single_image image=”1391″ img_size=”medium” alignment=”right” onclick=”img_link_large” img_link_target=”_blank”][/vc_column][/vc_row]

Conosci qualcuno in difficoltà con il fisco? Condividi ora >>

Naviga tra gli altri Casi Risolti: