TaxShowLive: da Programma Innovativo di Carlo Carmine su Attualità e Fisco a Canale Forbes

articolo a cura di:
Giovanni Perilli
Giovanni Perilli

pubblicazione:

TaxShowLive: da Programma Innovativo di Carlo Carmine a Canale Forbes

TaxShowLive nel 2024, è protagonista di una svolta significativa nel mondo della informazione fiscale: il consolidamento della collaborazione tra CFI – Crisi Fiscale d’Impresa e Forbes. Questo partenariato strategico, che segue il riconoscimento di CFI come eccellenza del legal in Italia e copertina su Forbes nel 2022 con Carlo Carmine, presidente e founder di CFI-Crisi Fiscale d’Impresa, promette di apportare cambiamenti radicali nel modo in cui le aziende affrontano le sfide fiscali.

TaxShowLive: Evoluzione e Riconoscimenti

CFI – Crisi Fiscale d’Impresa ha già ricevuto ampio riconoscimento nel 2022, quando è stata selezionata per la copertina di Forbes come eccellenza del legal in Italia, un traguardo notevole che sottolinea la competenza e l’innovazione portate avanti dall’azienda sotto la guida del Presidente e Founder del gruppo Carlo Carmine.

Conferme che sono dirette conseguenze a un costante impegno, risultati e successi, in tema di gestione e risoluzione delle problematiche fiscali per professionisti/partite iva e imprenditori grazie al nuovo Codice della Crisi e dell’Insolvenza, ai suoi rivoluzonari istituti e al grande impegno degli oltre 200 avvocati in tutta Italia seguiti dall’altro founder del gruppo, l’avvocato Simone Forte.

TaxShowLive: il Cammino Verso la 100ª Puntata

Con l’avvicinarsi della 100ª puntata, CFI invita la propria community a condividere questo importante traguardo. TaxShowLive si è affermato come un punto di riferimento per imprenditori e aziende, fornendo soluzioni pratiche e strategiche nel settore fiscale.

Accessibilità e Innovazione.

I suoi contenuti sono accessibili su Forbes e sui canali di CFI. Questa piattaforma è stata progettata per essere intuitiva e utile per un’ampia gamma di utenti.

Tanti gli ospiti che, ad oggi, hanno già partecipato alla trasmissione tra cui: Alessandro Sallusti, Giuseppe Cruciani, Stefano Zurlo, Veronica Gentili, Augusto Minzolini, Luca Telese, Tomaso Labate, Alan Friedman, Alessandro Cecchi Paone, Maria Giovanna Maglie, Oscar Giannino, Pietro Senaldi, Annalisa Chirico, David Parenzo e tanti altri.

TaxShowLive: una Fonte di Informazione e Ispirazione

CFI – Crisi Fiscale d’Impresa, attraverso TaxShowLive, semplifica le complessità fiscali, trasformandole in strategie vincenti e consigli pratici. Il programma è diventato un punto di riferimento per chi cerca soluzioni personalizzate ai problemi fiscali.

Un Riferimento per Ogni Tipo di Contribuente

TaxShowLive su Forbes rappresenta una risorsa preziosa per ogni contribuente, dalle piccole partite IVA alle grandi imprese.

L’alleanza tra CFI – Crisi Fiscale d’Impresa e Forbes segna l’inizio di un’era di innovazione e nuove opportunità. CFI è entusiasta di condividere quest’avventura con la sua community e invita tutti a partecipare alla celebrazione della 100ª puntata di TaxShowLive.

Unisciti a Noi per la 100ª Puntata

Prepariamoci per un evento speciale: la 100ª puntata di Tax Show Live. Questo episodio sarà un momento unico, pieno di innovazioni e sorprese. Per un’anteprima esclusiva, clicca qui per vedere un video speciale pubblicato su un post LinkedIn di CFI.

Cosa devi assolutamente sapere

Da oltre 20 anni CFI – Crisi fiscale d’impresa aiuta gli imprenditori a risolvere la Crisi Fiscale d’Impresa.

Impugnando il debito maggiore di 300mila euro, grazie al Nuovo Codice della Crisi, è possibile ottenerne l’abbattimento del 70-80% con la possibilità di pagare il restante 20-30% in 4-5 anni.

Ciò grazie agli Accordi di Ristrutturazione dei Debiti e ai Concordati Preventivi con la Transazione Fiscale.

Inoltre, potrai Gestire e Ridurre, fino al 100%, gli atti di Agenzia delle Entrate e Agenzia delle Entrate Riscossione (ex Equitalia). Eliminerai così Inviti a comparire, Avvisi Bonari, Avvisi di Accertamento, Cartelle di Pagamento, Ipoteche e Pignoramenti per importi superiori a 100mila euro.

Se il tuo debito fiscale è maggiore di 100mila euro clicca qui per essere ricontattato in meno di 1 ora.

Sei un imprenditore e vuoi gestire il tuo debito con il Fisco e non solo?