Ripresa della riscossione e Transazione Fiscale: 5 domande e 5 risposte agli imprenditori.
L’intervista dell’Avv Claudia Patrone del Team CFI Garanti dell’Imprenditore, guidato dall’avvocato Simone Forte e fondato dal dottor Carlo Carmine, su Radio Dream On Fly’s Show
Ospiti del Radio Dream on Fly’s show, nell’intervista abbiamo parlato dall’Agenzia delle Entrate e Riscossione che ha emesso e protocollato quasi 35 milioni di atti in attesa di notifica.
Inoltre, ci sono delle importanti novità per quanto riguarda la “Rottamazione Ter” e “Saldo e Stralcio” con nuove scadenze da tenere bene a mente.
Con la ripresa della riscossione, saranno avviate nuove procedure cautelari esecutive che si traduce in ripresa pignoramenti presso terzi e obblighi di trattenuta.
A causa del Covid gli imprenditori hanno accumulato maggiori debiti fiscali. In alcuni casi anche superiori ad 1 milione di euro, con l’aggiunta di debiti anche nei confronti di banche e fornitori. Una lotta per la sopravvivenza, durante la quale, con sudore e sacrifici gli imprenditori hanno cercato di “restare a galla” sostenendo dipendenti e famiglie.
35 milioni di atti in arrivo dalle Agenzie delle Entrate e Riscossione: Vai all’intervista
Ripresa della riscossione e Transazione Fiscale: 5 domande e 5 risposte agli imprenditori
Abbiamo trattato l’argomento l’argomento anche in due altri articoli:
“35 Milioni di atti già in arrivo dall’Agenzia delle Entrate Riscossione” questo se vuoi ancora maggiori informazioni sul tema.
La possibilità di perdere i frutti di anni di sacrifici è un pensiero che non fa dormire. Si cerca di rimandare e di non affrontare il problema pensando che si risolvi prima o poi.
Non è così…
Quali sono le scadenze?
Ci sono alternative o soluzioni?
Ne abbiamo parlato a Radio Dream On Fly’s Show. Ad intervenire è stata l’Avv. Claudia Patrone del Team legale di Carlo Carmine, dando delle informazioni preziose a chi si troverà in una situazione difficile.
Ascolta l’intervista completa dove risponderemo a queste ed altre domande