Le 3 Novità del Pacchetto Riscossione (e la presa in giro del Fisco) L’intervista all’Avv. Patrone del team CFI Garanti dell’Imprenditore.
Oggi voglio rivelarti le 3 novità del 15 ottobre (e la presa in giro agli imprenditori).
Ne abbiamo parlato nell’intervista rilasciata dall’Avv. Patrone del team CFI Garanti dell’Imprenditore sul Pacchetto Riscossione.
Dopo una lunga pausa e discussioni senza sosta, gli imprenditori si aspettavano qualcosa di realmente concreto e invece la questione è completamente diversa.
Le domande cui gli imprenditori volevano risposta, sino a oggi, erano esattamente due. La prima era sapere “quando riparte la riscossione” e la seconda “quante rate si possono saltare con Agenzia delle Entrate Riscossione”.
Dai palazzi del Governo, si è mosso qualcosa ed è arrivato: un Pacchetto Riscossione di 3 Novità (qui trovi il link per approfondire), ma una di esse è davvero una presa in giro.
Poca chiarezza e informazioni a metà potrebbero danneggiare la tua posizione con il Fisco.
Per questo motivo, nell’intervista a Radio Dream on Fly’s Show con l’Avv. Patrone del Team di CFI Legal del Dott. Carlo Carmine e l’Avv. Simone Forte abbiamo risposto alle domande utili a capire cosa succederà nei prossimi giorni e su come difendersi e tutelarsi da questi avvisi e non solo.
Ecco qui le domande a cui abbiamo risposto:
👉Quali sono le novità del Pacchetto Riscossione? Quali sono le principali novità sulle cartelle esattoriali?
👉Cosa succederà a quei contribuenti che avevano in essere Rottamazione ter o Saldo e Stralcio?
👉 Per i piani di rateizzazione è prevista qualche novità?
Le novità corrono di giorno in giorno.
Ascolta l’intervista per avere il maggior numero di informazioni e migliorare la tua posizione fiscale senza commettere errori. Affidarsi e ascoltare addetti dei lavori esperti è la migliore scelta che si possa fare per affrontare una situazione fiscale delicata.
Vuoi approfondire questa tematica e tante altre in ambito Fisco?
Per approfondire la questione, abbiamo fissato un Business Webinar Gratuito per Lunedì 25 Ottobre a partire dalle 19:00.
Nel corso dello stesso spiegheremo nei dettagli dell’emendamento e comprenderemo come Gestire il debito fiscale. Clicca qui per registrarti e porre la tua domanda ai relatori: ti risponderanno in anonimato e in diretta.