“Può un lavoro “vecchio”, quello dell’avvocato, diventare innovativo e all’avanguardia?
La risposta è “sì” e a restituirla è Carlo Carmine, ex professionista nel settore della difesa e tutela del patrimonio, e oggi fondatore di quella che è considerata la prima “Azienda” Legale in Italia“.
Questo è l’incipit dell’articolo che Millionaire, la rivista di business più letta in Italia, ha dedicato alla CFI – Garanti del Contribuente.
Nell’articolo viene evidenziato come noi della CFI – Garanti del Contribuente, con l’obiettivo di dare risposte più celeri, ottenere risultati più concreti e seguire il cliente come in una “SPA legale”.
Facendo così, siamo riusciti ad approcciarci alle nuove tecnologie rivoluzionando i processi, applicando per la prima volta in Italia l’intelligenza artificiale nel mondo legale.
Stai pensando di aderire alla Rottamazione Ter? Ecco gli errori che non devi commettere
Nel corso dell’intervista si parla anche di come la CFI Garanti Del Contribuente sia riuscita ad eliminare i rischi di errori umani, valorizzando la professione e le capacità degli oltre 104 legali della stessa azienda.
Ciò si è tradotto in un bellissimo risultato che le ha permesso di aiutare oltre 1174 imprenditori e professionisti a risolvere con ex Equitalia.
Per loro, si è riusciti a ottenere sino al 100% di annullamento del debito, risultato di cui andiamo davvero fieri!
Stai pensando di aderire alla Rottamazione Ter? Ecco gli errori che non devi commettere
Tag correlato: Pignoramento conto corrente