Cartelle esattoriali: le Ultimissime per gli imprenditori del nuovo Decreto Fiscale

articolo a cura di:
Giovanni Perilli
Giovanni Perilli

pubblicazione:

decreto fiscale

Quello che un imprenditore deve sapere per salvare la sua azienda dal Fisco entro fine anno stando alle ultimissime novità alla luce del Decreto Fiscale entrato in vigore il  21 ottobre 2021 

Oggi voglio darti tutti i dettagli relativi alle novità in termini di Cartelle Esattoriali riportate dal nuovo decreto legge.

Ne abbiamo parlato nell’intervista rilasciata dall’Avv. Ronchieri del team di CFI Garanti dell’Imprenditore.

Pochi giorni fa è stato approvato il nuovo decreto legge n.146 che ha permesso l’entrata in vigore delle 3 grandi novità in materia di riscossione. 

È quindi assolutamente necessario che gli imprenditori si tengano aggiornati per conoscere tutti i cambiamenti che riguardano cartelle di pagamento, rateizzazione e rottamazione ter, in modo da agire d’anticipo e non ritrovarsi in difficoltà con il Fisco.

Per questo motivo, nell’intervista a Radio Dream on Fly’s Show con l’Avv. Ronchieri del Team di CFI Legal del Dott. Carlo Carmine e l’Avv. Simone Forte abbiamo risposto alle domande utili a capire cosa succederà ora che il decreto è norma avente forza di legge. 

Ecco qui le domande a cui abbiamo risposto:

  • Quali sono le principali novità in materia di cartelle di pagamento
  • Chi sono i contribuenti che verranno riammessi nei termini di Rottamazione ter e Saldo e Stralcio? Entro quando dovranno versare le rate mancanti?
  • Quali sono le novità per i piani di Rateizzazione?

Ascolta l’intervista per conoscere tutti i dettagli del decreto, ora che le novità sono effettivamente entrate in vigore e migliora la tua posizione fiscale grazie al nostro aiuto.

Vuoi scoprire quali sono Tutte le novità su Pagamenti e Riscossione per Imprenditori alla luce del nuovo Decreto Fiscale?

In questo video andremo a scoprire quali sono le ultimissime novità del Decreto Fiscale e le scadenze in ambito fiscale tra ottobre e dicembre 2021. Andiamo a vedere quali sono le novità del Decreto Fiscale in questo video. suddividendo le novità in 3 macro argomenti.

Guarda il video qui e ricevi il BONUS che ti ho riservato.

Gestisci e Risolvi il tuo Debito con il Fisco