Fiscal Webinar per imprenditori – Oltre lo Tsunami Fiscale
Come sai, la notifica di Atti di Riscossione è ripresa, magari fai parte dei tanti che, solo negli ultimi giorni, mi hanno contattato per gestire una Intimazione di Pagamento. Il fisco non guarda in faccia a nessuno negli ultimi tempi e oggi è necessario essere aggiornato su tecniche e strategie, competenze e opportunità che hai per abbattere il debito fiscale e non.
Sono diretto più che mai oggi perchè ho fissato per domani 6 settembre 2023, a partire dalle ore 18:00, un Fiscal Webinar Gratuito pensato proprio per gli imprenditori come te che vogliono rilanciare il loro business partendo dalla risoluzione concreta del proprio debito fiscale.
Fiscal Webinar per imprenditori – Oltre lo Tsunami Fiscale: Clicca qui per registrarti
Ad oggi sai bene che il Fisco sta notificando da mesi cartelle e atti di pagamento con lo scopo di rimpinguare le casse il più possibile e ridurre il cosiddetto “magazzino fiscale”.
Nel frattempo, dicevamo, in Agosto si è già registrato il picco di Avvisi di Accertamento, Pignoramenti, Ipoteche, Intimazioni di Pagamento e Istanze di Fallimento verso gli imprenditori italiani e settembre ha prospettive ancora peggiori.
Questo si traduce in una massiva attività di notifiche di atti fiscali proprio mentre il 31 ottobre scadrà il termine per saldare la prima rata della Rottamazione Quater e, statistiche alla mano, 1 imprenditore su 2 non potrà saldare il 20% del proprio debito in un’unica soluzione.
E qui la beffa perchè, se non riuscirai a onorare il pagamento scatteranno le azioni esecutive da parte di Agenzia delle Entrate Riscossione: è importante che tu prevenga questa situazione!
A intervenire sul rapporto Fisco e Imprese anche Ernesto Maria Ruffini che è stato chiaro: “Mai un Fisco Amico”.
In questo Fiscal Webinar rispondiamo alle domande degli imprenditori e sul perché questo è il momento migliore per difendersi dal Fisco e, grazie al Nuovo Codice della Crisi e dell’Insolvenza, dopo aver impugnato il debito, abbatterlo del 70-80%.