Gestire il debito fiscale: l’esigenza di tantissimi gli imprenditori.
Dopo la bella soddisfazione dell’articolo-intervista dedicatomi da Millionaire (clicca qui se non lo hai ancora letto), anche Economy si è interessata all’azienda di cui sono presidente, la CFI Garanti del Contribuente.
Nel lungo articolo, che riporta anche alcune mie dichiarazioni, racconto i processi che ho sviluppato per creare la 1a Azienda Legale in Italia e la nuova figura professionale del Difensore Patrimoniale.
Questa figura, di fatto, assiste imprenditori e professionisti nella gestione, attraverso lo strumento del Trust, e tutela del patrimonio dalle aggressioni di ex Equitalia attraverso ricorsi volti alla riduzione del debito.
“Difendersi al Fisco (quando è iniquo)” è il punto cardine dell’articolo. Leitmotiv dell’articolo punta spesso alla tematica dell’uso delle tecnologie che caratterizza la mia attività.
Vuoi informazioni sula tua posizione?
Parole e strumenti come “Intelligenza Artificiale”, “CRM”, “Funnel”, “Social Network” sono la mia quotidianità.
Una quotidianità che si fonde con un impegno concreto: far sentire l’imprenditore, il professionista, o chi si rivolge alla mia azienda, in una vera SPA (inteso come centro benessere e non società per azioni) Legale.
Economy, ovvero la rivista per antonomasia su come gestire e finanziare l’impresa, mi ha fatto una bella sorpresa! Questo, infatti, lo considero un articolo puntuale che restituisce tantissimo valore ai lettori.
Gestire il debito fiscale è possibile, eppure, una cosa la voglio condividere con te.
La parte che preferisco di questa intervista non è quella che parla della crescita dell’azienda ma sono i successi che, insieme ai miei soci l’avvocato Simone Forte e il dottor Mario Cerrito, abbiamo raggiunto.
Successi che si declinano in tantissimi imprenditori e professionisti che hanno vinto e cancellato il proprio debito con ex Equitalia!
Vuoi informazioni sulla tua posizione?
Ma non solo: il fiore all’occhiello di questa mia attività è senza ombra di dubbio l’attenzione che abbiamo verso chi si rivolge a noi.
Un servizio clienti all’avanguardia che chiama chi ha esigenza di risolvere e chiede di essere contattato in meno di 1 ora.
Un servizio svolto e arricchito da diversi professionisti addetti al customer service e alla customer satisfaction.
Noi, infatti, siamo convinti di una cosa: l’essere prossimi a chi si rivolge a noi è una delle cose che conta di più.
Grazie a questi fattori, infatti, CFI – Garanti del Contribuente è diventata, in pochissimo tempo, una delle più importanti realtà nazionali per quanto riguarda i servizi a tutela e difesa del patrimonio.
Tag correlato: Concordato preventivo