Come annullare l’ipoteca su un immobile

articolo a cura di:
Giovanni Perilli
Giovanni Perilli

pubblicazione:

come annullare l’ipoteca

Come annullare l’ipoteca su un immobile.
Stai vivendo un momento di grande difficoltà, dovuta all’emergenza sanitaria, avresti voluto vendere il tuo immobile per recuperare un po’ di liquidità e hai scoperto l’esistenza di un’ipoteca dovuta a un debito con l’Agenzia delle Entrate Riscossione?

Avevi ricevuto una comunicazione preventiva di iscrizione ipotecaria a Febbraio 2020, quindi prima dell’emergenza del Coronavirus e vorresti sapere come proteggere oggi la tua casa?

Hai ricevuto un avviso con cui l’Agenzia delle Entrate Riscossione ti invita al pagamento del debito o in mancanza, entro 30 giorni, verrà iscritta un’ipoteca sui tuoi immobili?

 Fatti aiutare a risolvere la tua situazione

È certamente comprensibile lo stato d’ansia e di agitazione che può derivare da queste circostanze ma è possibile che il preavviso di ipoteca o l’ipoteca esattoriale stessa non siano legittimi.

I rimedi a tale situazione ci sono ed è possibile annullare un’ipoteca. Molti imprenditori, dopo aver ricevuto un avviso di iscrizione ipotecaria, sono corsi da me terrorizzati dall’idea di perdere gli immobili utilizzati per svolgere l’attività aziendale.

Dopo aver visionato la comunicazione preventiva e aver ricostruito l’accaduto, ho consigliato all’imprenditore di opporsi immediatamente, considerati i vizi esistenti.

Dopo qualche mese, seppur con non poca difficoltà, abbiamo annullato l’iscrizione ipotecaria.

Inutile dirti cosa significhi sentirsi nuovamente padroni della propria azienda!

Voglio dirti che stiamo inviando GRATUITAMENTE il capitolo del libro “Come annullare l’ipoteca” del nuovo libro dal titolo “Liberati da Equitalia/AER”  del Dott. Carlo Carmine, founder di CFI Garanti dell’Imprenditore.

> Clicca qui e scaricalo immediatamente <<

Tag Correlato: Preavviso iscrizione ipotecaria

Gestisci e Risolvi con Ex Equitalia