CFI su Instagram e TikTok: due profili per gli imprenditori
Dopo Facebook, lo sai che ci trovi anche su Instagram?
CFI su Instagram e TikTok: in realtà abbiamo molti canali tramite il quale ci piace condividere contenuti di valore, per essere sempre al fianco di ogni imprenditore che ne ha bisogno.
Su Instagram condividiamo diversi contenuti, tra info-grafiche, video, storie informative, siamo sempre presenti per offrire il meglio a chi ci segue.
CFI su Instagram e TikTok, cosa troverai sui nostri profili?
Tante cose: informazioni sulle nostre attività , i nuovi episodi di TaxShowLive, estratti di alcune puntate, news di attualità appena uscite, consigli pratici e molto altro. Oltre a tutto questo, potrai contattarci anche direttamente nei messaggi privati, affinché si possa avere con noi un contatto più pratico e veloce!
Trovi il nostro profilo cliccando qui!
La comunicazione per noi di CFI – Crisi Fiscale d’Impresa è sempre stata centrale, quindi su Instagram cerchiamo di fornire tutte le informazioni necessarie., tramite post, storie e contenuti video.
Non è finita qui! Perché siamo anche su TikTok!
Ci siamo da pochissimo in realtà , ma ci sta già dando moltissime soddisfazioni. Trovi il nostro nuovissimo profilo cliccando qui.
Innovazione e intraprendenza è quello che più ci caratterizza e ci ha caratterizzato sempre. E come non ci siamo lasciati abbattere durante la pandemia, cambiando le nostre prospettive e rinnovando il nostro lavoro, questo continuiamo a farlo costantemente, per offrire a chi ci segue e, successivamente, decide di affidarsi a noi, sempre il meglio.
Infatti, da oltre 20 anni aiutiamo gli imprenditori a Risolvere le proprie posizioni debitorie con l’Agenzia delle Entrate e l’Agenzia delle Entrate Riscossione (ex Equitalia), fino ad annullare avvisi bonari, avvisi di accertamento, cartelle di pagamento, ipoteche e pignoramenti del Fisco.Â
Se hai un Debito Fiscale superiore a 100mila euro, non lasciarlo in un angolo per dimenticarlo, ma affidati a dei professionisti specializzati con il quale potrai prendere in mano la situazione e agire subito. Non esitare a contattarci. Non darti per spacciato perché, ne siamo certi, hai ancora molte possibilità da vagliare.
Noi ti richiameremo entro 1 ora per fornirti tutte le informazioni di cui necessiti.