CFI - Crisi Fiscale d'Impresa

Sei un avvocato e vuoi collaborare con CFI – Crisi Fiscale d’Impresa? Siamo sempre alla ricerca di nuovi avvocati da inserire sia nel team riscossione (contenzioso tributario) sia nel team Crisi d’Impresa. 

Selezioniamo avvocati specializzati in contenzioso che prediligano il lavoro in sede a Milano. La figura professionale candidata dovrà fornire assistenza ai clienti del Gruppo relativamente ai profili fiscali nell’ambito dell’attività diversificata dell’Amministrazione Finanziaria (Agenzia delle Entrate, Agenzia delle Entrate Riscossione), nonché in materia di inquadramento tributario di specifiche strutture societarie oltre a fornire assistenza nella gestione dei rapporti con le autorità fiscali in ogni fase dei procedimenti. 

Tra i requisiti è gradita una esperienza pregressa di almeno 2 anni in materia di contenzioso tributario, conoscenza del pacchetto Office, Quadra, programmi gestionali legali e banche dati giuridiche e autonomia nella redazione di atti.

Serietà e passione per la professione legale oltre che propensione al lavoro in team e capacità di relazionarsi con la clientela sono fondamentali.

I nostri Numeri nel 2023

Sei un Avvocato e vuoi collaborare con noi?

Proponi adesso la tua Candidatura